Rossopomodoro
La nostra storia
Dove tutto è iniziato
E’ la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. E siamo napoletani!
Da oltre 20 anni mantengono questa leadership basando la nostra filosofia su 3 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d’eccellenza.
Siamo la più grande famiglia napoletana nel mondo composta da oltre 3000 persone, di cui 400 tra pizzaiuoli e chef, che lavorano in 100 ristoranti pizzerie in Italia e all’estero. Il nostro servizio è impeccabile, ed è fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L’esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim “come un giorno a Napoli” che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo.
Sì, perché sono la vera tradizione napoletana, siamo i suoi sapori autentici, siamo i suoi colori, così come siamo anche l’allegria di Napoli e la sua calorosa accoglienza. In qualche modo siamo anche delle “piccole Napoli” sparse nel mondo, perché in ogni nostro locale c’è uno spaccato della nostra amata città, i suoi panorami, i suoi monumenti, i suoi decori artistici che rivivono negli arredi, nelle maioliche, sui muri e nelle architetture di ogni Rossopomodoro.